La nostra storia

Chi siamo

Produzione di camicie artigianali su misura

La Camiciaia è un’azienda giovane e dinamica che nasce nel 2010 nel cuore di Roma l’attività principale dell’azienda è la camicia.

 

E’ una produzione di eccellente qualità sia per i materiali impiegati,
per lo stilismo, per la manifattura della confezione rifinita artigianalmente, e non da meno un attento
equilibrio tra l’ottima qualità del prodotto ed il prezzo altamente competitivo e contenuto.

 

La compagnia offre una totale libertà all’utente per creare i propri indumenti scegliendo tra MOLTEPLICI stili e tessuti.

DIFFERENZA TRA CAMICIA SARTORIALE A TAGLIA E CAMICIA SU MISURA

La differenza è molto semplice: una camicia sartoriale viene confezionata con lo scopo di poter essere indossata dal maggior numero di persone possibile, partendo dal solo valore del colletto e dei polsi, ma con la variante rispetto alle classiche camicie standard di poter corredare alla taglia di body un collo di diversa misura, ossia nel caso in cui la tg. 40 di body vi stia bene ma il collo e leggermente stretto con questa soluzione si può ovviare al problema corredando sulla vostra tg 40 un collo 40.5 o 41 o viceversa un collo più piccolo quale 39.5 o 39, stessa cosa vale per i polsi qualora rispetto alla nostre misure i polsi siano grandi o piccoli si possono modificare in base alle vostre misure sempre allo stesso prezzo.

Una camicia su misura è invece confezionata interamente a mano a partire delle vostre misure, ed è quindi letteralmente costruita intorno a voi e che rispecchierà e asseconderà tutte le vostre esigenze. Realizzando una camicia partendo solamente dalle vostre misure.

In entrambi i casi curiamo inoltre tutti i vari dettagli che rendono una camicia unica, dalla scelta del colletto e polsini ai dettagli distintivi, quali iniziali o colletto e polsini di un tessuto diverso.